Jabra a Smau Bologna con Allnet.Italia

Pubblicato il: 27-05-2014

Il circuito di appuntamenti sul territorio di Smau che nei mesi scorsi ha fatto tappa a Bari, Roma, Padova e Torino, si prepara ad arrivare a Bologna i prossimi 4 e 5 giugno presso i padiglioni 33 e 34 di Bologna Fiere.

Smau Bologna, in collaborazione con Research to Business, sarà una due giorni di incontri e formazione per unire imprese e mondo della ricerca e per accendere i riflettori sulle tecnologie digitali e sull’innovazione per le imprese e le pubbliche amministrazioni.

In tale occasione, Jabra, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere dedicate al mondo consumer e business, parteciperà all’evento insieme a Allnet.Italia partner e distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni informatiche innovative per le telecomunicazioni. Fondato nel 2000 a Bologna, ha un’alleanza strategica con il distributore europeo ALLNET GMBH di Monaco di Baviera.

Gli oltre 5.000 imprenditori e manager attesi avranno modo di scoprire – presso il Pad. 33, Stand B14 - le ultime soluzioni Jabra distribuite da Allnet.Italia e dedicate alle Unified Communication e al VoIP, tra cui anche il nuovo Jabra Motion Office, auricolare a tripla connettività (per cellulari, VOIP e telefoni fissi), dotato di tecnologia a sensori di movimento e di una base con schermo touch che costituisce una vera e propria docking station a cui collegare anche più di un dispositivo.

Jabra e Allnet.Italia vi aspettano il 4 e il 5 giugno a Smau Bologna presso Bologna Fiere, Padiglione 33, Stand B14.

Per maggiori informazioni visitate http://www.smau.it/bologna14

Categorie Sistemi Voip, TLC: novita' ed eventi, Telefonia e Comunicazione |